Torreira - Napoli, da Milano: "C'è l'accordo con la Samp! Superata l'Inter, cifre e dettagli"
Accordo tra Napoli e Sampdoria per Lucas Torreira. Ferrero avrebbe valutato il giocatore circa 30 milioni di euro. Superata la concorrenza dell'Inter che pure aveva fatto un tentativo in estate
Novità in chiave mercato. Non si fa in tempo ad annunciare il rinnovo di Allan che subito pronto arriva l’affondo per Lucas Torreira. Il duello con l’Inter sembra si stia evolvendo in favore del Napoli.
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, dopo il timido tentativo dei nerazzurri in estate, sarebbe arrivato l’accordo tra Napoli e Sampdoria per il centrocampista.
Accelerata Napoli
E’ arrivato proprio negli ultimi giorni il colpo di gas che avrebbe avvantaggiato i partenopei. C’è l’intesa con la Sampdoria. Anche se le cifre non si conoscono ancora esattamante, ma il presidente Ferrero valuta il giocatore non meno di 30 milioni di euro.
Un centrocampista del Napoli in dubbio
Vista l’abbondanza a centrocampo, riferisce il quotidiano, è plausibile che il Napoli pensi di far partire qualcuno. La pista più papabile secondo Tuttosport sarebbe Jorginho che piace all’estero.
Interesse nato mesi fa
La stima nei confronti di Torreira da parte del Napoli risale a circa sei mesi fa, come anticipatovi già da CalcioNapoli24. Già fu fatto in passato un sondaggio per la sessione estiva di giugno. Ma non solo. Cristiano Giuntoli opzionò il centrocampista della Sampdoria anche per tutelarsi in caso di pressing dalla Premier su Diawara. L'ex Bologna piace molto al Tottenham che ha messo gli occhi su di lui.