Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano della Sampdoria
Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano della Sampdoria

Torreira-Napoli, già avvenuti i primi contatti! CorSport: "Voglia matta di Giuntoli, lo ha fatto seguire ripetutamente!"

11.03.2018
08:20
Redazione

Si cominciano a puntare gli obiettivi futuri sul mercato, il Napoli non dorme e c'è un giocatore che ha colpito soprattutto il direttore

Si cominciano a puntare gli obiettivi futuri sul mercato, il Napoli non dorme e c'è un giocatore che ha colpito soprattutto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che lo segue da un po’. Piace molto, e il prezzo lievita. Di chi parliamo? Di Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano della Sampdoria.

LA VOGLIA MATTA DEL NAPOLI

"Adesso la voglia matta di puntare su Lucas Torreira, che la Sampdoria ha blindato con una clausola da venticinque milioni. Torreira piace tanto a Giuntoli, che lo ha fatto seguire ripetutamente, che aspetterà prima di far sbilanciare in maniera netta De Laurentiis avendo abbondanza e di qualità proprio a centrocampo, dove non mancano i talenti, soprattutto giovani. I contatti, i primi, ci sono già stati, senza che Ferrero, il presidente della Sampdoria, li abbia potuti negare"

Notizie Calcio Napoli