Tribuna Insigne, Il Mattino: Ancelotti ha deciso martedì, la reazione del capitano alla notizia

03.10.2019
08:00
Redazione

Caso Insigne - Il Mattino svela la reazione del capitano del Napoli dopo essere stato mandato in tribuna da Carlo Ancelotti nella gara di Champions League con il Genk

Ultime calcio Napoli - Champions League, la notizia si apprende quando il pullman del Napoli è quasi alla Luminus Arena: Insigne non giocherà, anzi andrà in tribuna. Si tratta di una voce così clamorosa. All'arrivo della squadra Lorenzo Insigne scende dal pullman sulle sue gambe: non zoppica, non è dolorante. Ma una cosa è evidente: ha il volto scuro, anzi scurissimo.
Insigne Napoli Ancelotti

Ultime Napoli, la scelta di Ancelotti arriva martedì

Come scrive l'edizione odierna de Il Mattino:

"C'è chi dice che la scelta di Ancelotti sia arrivata nella rifinitura di martedì pomeriggio quando Insigne è stato il primo ad abbandonare il campo, con un volto scuro e il muso lungo, quello di chi sa che all'indomani non dovrà nemmeno fare la doccia. Addirittura durante l'allenamento ha tirato un pallone con forza verso un tabellone pubblicitario: un modo per scaricare la frustrazione dell'esclusione. Poi è arrivato il giorno della gara e della decisione definitiva. L'ultima frizione dopo Napoli-Cagliari, quando l'allenatore ha rimproverato il suo capitano per lo scarso rendimento in campo nella gara poi persa dagli azzurri. Insomma, non esattamente una situazione serena che è culminata con l'esclusione di Genk". 
 

Notizie Calcio Napoli