TS - Benitez vuole Ghoulam al Real, il Napoli pensa a Mario Rui. Giorni decisivi per Allan, il ritorno di Behrami è possibile

10.06.2015
10:10
Redazione

L'edizione odierna del quotidiano 'TuttoSport' rivela alcuni dettagli del mercato in entrata del Napoli, con De Laurentiis impegnato a costruire una squadra a misura del 4-3-1-2 di Sarri o, in alternativa, per un 4-3-3 più adatto alla rosa azzurra. A centrocampo gli obiettivi sono due: Valdifiori e Allan. Sul primo c'è anche il Torino, ma l'offerta di 8 milioni di euro avanzata dal Napoli resta più alta; più complicata la situazione del centrocampista dell'Udinese, con il Napoli che offre 10 milioni, otto in meno di quanti ne chiede Pozzo, per niente intenzionato a ricevere contropartite tecniche. In ogni caso, però, i contatti tra il club azzurro e l'entourage del calciatore sono frequenti e - si legge - i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Il quotidiano non esclude nemmeno il ritorno di Valon Behrami, via da Napoli per via del rapporto insanabile con Benitez, e che con il presidente De Laurentiis ha conservato un ottimo rapporto.

Si fanno insistenti anche le voci dell'arrivo dell'esterno Mario Rui dall'Empoli, specie se Benitez dovesse decidere di portare con se a Madrid l'algerino Faouzi Ghoulam: il Napoli chiede 10 milioni di euro.

Notizie Calcio Napoli