Ts - Chievo-Napoli, le probabili formazioni: out Frey e Izco, in campo Gargano

30.01.2015
13:40
Redazione

Chievo e Napoli si affronteranno domenica pomeriggio, sotto la direzione dell'arbitro Banti di Livorno, e l'edizione odierna del quotidiano TuttoSport prova ad anticipare le mosse dei due tecnici.

Da una parte, Maran dovrà fare a meno di Nicolas Frey, che non si è ancora ripreso dal trauma cranico riportato dopo uno scontro con Evra che gli è costato quindici punti di sutura, così come non sarà del match Izco, ancora indisponibile, e lo squalificato Dainelli. Il Chievo dovrebbe giocare con il 4-4-2, con Bizzarri tra i pali, Zukanovic a sinistra, Cesar e Gamberini centrali e Sardo a sinistra, a centrocampo Hetemaj e Radovanovic, con Schelotto a sinistra e Birsa a destra, e attacco composto da Meggiorini e Paloschi.

Dall'altra parte, Benitez non potrà contare sullo squalificato Koulibaly, su Ghoulam, impegnato in Coppa d'Africa, e gli infortunati Henrique, Insigne, Michu e Zuniga, che pare possa tornare disponibile tra due settimane. In porta giocherà Rafael, Britos farà coppia centrale con Albiol, a destra giocherà Maggio, mentre a sinistra ancora spazio a Strinic; centrocampo composto da Lopez e Gargano, che ieri si è allenato ed ha recuperato, a supporto di Callejon, Hamsik e De Guzman, alle spalle dell'unica punta Higuain.

Notizie Calcio Napoli