TS - Napoli-Parma, le probabili formazioni: 5 cambi per Ancelotti, tornano Milik e Zielinski! Ciciretti titolare al San Paolo [FOTO]

26.09.2018
07:50
Redazione

E' il giorno di Napoli-Parma, sesta gara di Serie A. La squadra di Carlo Ancelotti sfida i parmigiani prima della sfida scudetto di sabato

E' il giorno di Napoli-Parma, sesta gara di Serie A. La squadra di Carlo Ancelotti sfida i parmigiani prima della sfida scudetto di sabato alle ore 18 contro la Juventus e non può che vincere per restare in scia dei bianconeri, che al momento distano tre lunghezze in classifica.

NAPOLI - PARMA, PROBABILI FORMAZIONI

Come svelato dall'edizione odierna di TuttoSport, la SSC Napoli di Carlo Ancelotti prosegue "con la regola del 5 per tenere sempre fresca la squadra. È il turnover di Carlo Ancelotti che, anche nel turno infrasettimanale di questa sera, cambierà cinque volti rispetto alla gara precedente, quella di domenica a Torino che ha visto finalmente esplodere la squadra di Re Carlo. Maksimovic, Mario Rui, Allan, Zielinski e Milik sono i cinque azzurri che dovrebbero essere lanciati nella mischia contro il Parma. Non più di cinque, come è accaduto nelle ultime due partite di campionato in cui Napoli ha sempre cambiato cinque giocatori titolari rispetto alla gara precedente".

Non cambierà il sistema di gioco, che resta anche al San Paolo quel 4-4-2 che ha permesso agli azzurri di ritrovare la solidità in fase difensiva, oltre ad accrescere le capacità di creazione d'occasioni in zona d’attacco. Torna come riferimento centrale Arkadiusz Milik, in cerca di gol, che gli manca dall'esordio in campionato contro la Lazio a Roma. Al suo fianco Lorenzo Insigne che in questo momento davvero sembra insostituibile. Meno lo è Jpsè Maria Callejon, che potrebbe tirare il fiato: al suo posto ballottaggio fra Verdi e Ounas. "Questa sera, Marek Hamsik, sarà alla presenza numero 400 con il Napoli in Serie A e spera di ritrovare anche la rete sotto gli occhi del pubblico del San Paolo", commenta il quotidiano nazionale.

Ecco le probabili formazioni lanciate da TuttoSport:

  • Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.
  • Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Sierralta, Gobbi; Deiola, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Ciciretti.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli