TS - Napoli, tempo fino alle 12 per cambiare idea su Valdifiori: poi l'agente si accorderà col Torino. Corsi su tutte le furie!

19.06.2015
09:50
Redazione

!Sembrava tutto fatto e invece la trattativa si è arenata all'improvviso, quando Napoli ed Empoli avevano finalmente trovato l'accordo per il prezzo del cartellino, stabilito sui 5 milioni di euro. L'agente di Mirko Valdifiori ha bruscamente interrotto la trattativa tra le due società quando si è scontrato con la decisione di De Laurentiis di inserire nel contratto da 900mila euro a stagione del centrocampista una clausola che gli permette di rivendere Valdifiori dopo solo due anni, in maniera unilaterale e senza che la controparte possa rifiutare.

Ora, secondo quanto pubblicato sull'edizione odierna di TuttoSport, il Napoli ha tempo fino alle 12 di questa mattina per cambiare idea: a quell'ora Giuffredi, agente di Valdifiori, si dirigerà verso Torino per trattare direttamente con Cairo, col quale ha già un accordo per un contratto leggermente inferiore a quello proposto dal Napoli. Anche Corsi è andato su tutte le furie: con la cessione ai granata, l'Empoli incasserà un milione in meno di quanti ne offriva il Napoli.

Notizie Calcio Napoli