TS - Probabile rimpianto Ancelotti per lo sceicco del PSG! Mertens recupera, ma va verso la panchina

09.11.2018
07:50
Redazione

Un ultimissimo sforzo per chiudere in bellezza il tour de force azzurro. Missione nel frattempo riuscita per Carlo Ancelotti: il Napoli doveva infatti sbagliare

Un ultimissimo sforzo per chiudere in bellezza il tour de force azzurro. Missione nel frattempo riuscita per Carlo Ancelotti: il Napoli doveva infatti sbagliare il meno possibile tra Serie A e Champions League, e così è stato. Il pareggio con la Roma è di fatto l'unico passo falso, ma raccogliere almeno 10 punti era l’obiettivo minimo degli azzurri e per centrarlo ora servirà la vittoria contro il Genoa. La statistica anche fa ben sperare: con 9 vittorie e 3 pareggi, gli ultimi 12 precedenti col Grifone sono assolutamente positivi. 

Genoa-Napoli, Mertens verso la panchina per i problemi alla spalla

Intanto - riferisce Tuttosport - è probabile che anche Nasser Al-Khelaïfi si sia mangiato le mani nel vederlo sulla panchina azzurri a far male al suo PSG. Nel frattempo, dovrebbe riposare Kalidou Koulibaly al pari di Dries Mertens che sta smaltendo la distorsione alla spalla e che ieri ha svolto tutto l’allenamento col gruppo. Probabile, tuttavia, immaginare una coppia d’attacco al Ferraris composta da Lorenzo Insigne e Arkadiusz Milik. Anche Piotr Zielinski potrebbe ritrovare la maglia da titolare in mediana e prendere il posto di Allan, che durante la prossima sosta non riposerà data la prima convocazione con la nazionale brasiliana. 

Notizie Calcio Napoli