Tutti aspettano il ritorno di Osimhen perché ci sono due Napoli, con lui e senza di lui

12.01.2022
18:40
Redazione

Aspettando Osimhen

Ieri Victor Osimhen ha svolto, come da programma, il controllo con il Professor Tartaro e il Dottor Santagata alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Raffaele Canonico. Il calciatore sta rispettando i tempi di recupero come previsto dallo staff medico e nei prossimi giorni riprenderà gradualmente il lavoro in gruppo con il supporto di una maschera specifica. Victor sarà valutato quotidianamente. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino.

Ultime notizie Napoli

Tutti aspettano il ritorno di Osimhen

"Tutti aspettano il ritorno di Osimhen perché ci sono due Napoli, con lui e senza di lui: tutti non vedono l'ora che rivedere il suo gioco illuminante, il suo modo straordinario di attraversare i corpi delle difese come un fascio luminoso. La sua notte è stata lunga 50 giorni. Ora è pronto per giocare una partita ufficiale, protetto da una mascherina.

Dietro questo recupero, c'è il lavoro di coloro che nel Napoli hanno lavorato alla riabilitazione, perché per ore e ore hanno drenato gli ematomi facendo recuperare il nigeriano a tempo di record. Facendogli bruciare i tempi del recupero, inizialmente diagnosticato in tre mesi"

Notizie Calcio Napoli