TuttoSport - 45mila al San Paolo per il grido Champions, 2.500 tifosi del Liverpool a Fuorigrotta

03.10.2018
09:00
Redazione

Napoli-Liverpool non è la più semplice delle sfide per il Napoli di Carlo Ancelotti, chiamato a riscattarsi dopo il ko di Torino contro la

Napoli-Liverpool non è la più semplice delle sfide per il Napoli di Carlo Ancelotti, chiamato a riscattarsi dopo il ko di Torino contro la Juve e soprattutto a rifarsi in Champions League dopo il pari con la Stella Rossa che ha complicato non poco le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale. Come scrive l'edizione di TuttoSport, però, "sarà una montagna da scalare per il Napoli, che non si ritroverà solo in questa impresa":

Napoli - Liverpool, 45mila spettatori al San Paolo

"Ci sarà tutto il San Paolo a spingere gli azzurri e indebolire il Liverpool col grido “The Championsssss” che anni fa lasciò esterrefatti (e senza punti) il Manchester City e Yaya Toure. Saranno in 45mila per questa prima notte di grande calcio a Fuorigrotta e 2.500 sono arrivati direttamente da Liverpool, in charter oppure in treno da Roma. La tensione sarà alta e il questore Antonio De Iesu ha predisposto un imponente servizio d’ordine".

Notizie Calcio Napoli