Tuttosport: "A Maradona verrà affidato il compito di rastrellare importanti investitori in Oriente, una battuta di Diego lascia intuire"

19.01.2017
08:30
Redazione

Tra Diego Armando Maradona ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è apertissimo il discorso del rientro nel club azzurro da parte dell'argentino, che ha confermato tutto ai microfoni di Piùenne ("Ne parleremo meglio a Madrid. Con la mente sono già lì e non sono convinto che il Napoli non parta battuto. Il mio ruolo? Non voglio un ruolo, voglio solo un Napoli grande, che non si accontenti di arrivare terzo e che vinca di nuovo lo scudetto per i tifosi che non lo abbandonano mai").

Nel corso della sua chiacchierata Maradona ha parlato di possibili ingressi in società da parte di investitori cinesi, come scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport: "L'ultima battuta lascia intuire che al Pibe verrà affidato il compito di rastrellare importanti investitori in Oriente, così da permettere al Napoli di competere con le proprietà asiatiche di Milan e Inter".

Notizie Calcio Napoli