Arek Milik
Arek Milik

Tuttosport - Accordo Juve-Milik, Napoli ad un bivio: se De Laurentiis non accetterà contropartite rischia di perderlo a zero

20.06.2020
08:40
Redazione

Calciomercato Napoli, Milik ha l'accordo con la Juventus: De Laurentiis riflette sull'offerta

Ultime calciomercato Napoli. Il futuro di Arek Milik appare sempre più lontano da Napoli. Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il centravanti polacco spinge per approdare alla Juventus: le parti hanno già un accordo ma c'è da convincere Aurelio De Laurentiis ad abbassare le pretese economiche (il calciatore viene valutato tra i 40 e i 50 milioni). 

Per questo motivo il ds Paratici vorrebbe inserire qualche contropartita all'interno della trattativa per ricevere uno sconto: soluzione che al momento non appare particolarmente gradita agli azzurri che continuano a chiedere solo cash. Sul giocatore c'è anche il pressing di Tottenham e Arsenal, ma la sua decisione è quella di approdare alla Juve: per questo motivo, concludono sul quotidiano, potrebbe essere un patto tra giocatore e società bianconera per mettere il Napoli con le spalle al muro.

"Se non accettasse uno o più giocatore da scegliere tra Bernardeschi, Romero, Rugani, Pellegrini e Mandragora, ADL perderebbe Milik gratis tra un anno. Se però un altro club presentasse un'offerta gradita al Napoli ed il polacco si impuntasse nel volere solo la Juventus, rischierebbe di stare ai margini nell'anno che porta all'Europeo"

Notizie Calcio Napoli