Simone Verdi durante Napoli-Sassuolo
Simone Verdi durante Napoli-Sassuolo

Tuttosport - Ad Udine torna Karnezis, spazio anche a Verdi: resistono due ballottaggi a centrocampo ed in attacco

19.10.2018
10:40
Redazione

Qualche dubbio di formazione per Carlo Ancelotti in vista di Udinese-Napoli, gara in programma sabato alle ore 20.30 alla Dacia Arena di Udine. Ecco le ultime...

L'edizione odierna di Tuttosport ha presentato Udinese-Napoli, gara in programma sabato alle ore 20.30 alla Dacia Arena. La squadra di Carlo Ancelotti si affaccia ad un nuovo ciclo di partite: dopo Udine il Napoli poi accoglierà la Roma e l’Empoli al San Paolo, quindi chiuderà il tour a Genova contro i rossoblù. Conquistare 12 punti è nelle corde dei partenopei considerando che la gara di più elevato coefficiente di difficoltà, quello con la Roma, si giocherà a Fuorigrotta.

Verso Udinese-Napoli, le scelte di Ancelotti

E’ ancora da definire, anche sembra molto probabile la presenza di due ex friulani: Karnezis tra i pali, al posto di Ospina, e l’infaticabile Allan. Per l’altro ruolo di mediano sarà ballottaggio tra Zielinski, Fabian Ruiz e Hamsik, con leggero vantaggio per il capitano. Sulla sinistra del centrocampo dovrebbe giocare Verdi dal primo minuto e Callejon ancora presente dal lato opposto. In attacco Insigne ha il posto assicurato, con al suo fianco uno tra Milik e Mertens: il belga è leggermente in vantaggio.

Notizie Calcio Napoli