Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus

Tuttosport: "Allegri verso una difesa a tre mascherata! Ci sono solo due dubbi di formazione"

22.04.2018
04:00
Redazione

Chi giocherà nella Juventus domani sera, contro il Napoli? L'edizione odierna di Tuttosport prova a fare le carte all'allenatore Massimiliano

Chi giocherà nella Juventus domani sera, contro il Napoli? L'edizione odierna di Tuttosport prova a fare le carte all'allenatore Massimiliano Allegri.

VALUTAZIONI 

"Senza l’infortunato De Sciglio, il terzino sarebbe Lichtsteiner,. La sensazione è che il vero ballottaggio sia tra i due campioni del mondo: da una parte Höwedes, dall’altra Barzagli. Sarebbe una sorta di difesa a tre mascherata, un assetto impiegato più di una volta in passato contro la formazione di Sarri. L’altro dubbio riguarda l’attacco. Se Higuain è intoccabile, Mandzukic è segnalato in grande ripresa. L’impressione è che il croato partirà dall’inizio assieme al Pipita. Per l’altra casella è sfida tra Dybala (in vantaggio), Douglas Costa e Cuadrado, mentre Bernardeschi andrà in panchina. Per il resto la formazione anti Napoli è fatta: in porta torna Buffon; Benatia e Chiellini coppia difensiva; Alex Sandro terzino sinistro; spazio in mezzo al campo al trio dell’equilibrio Khedira-Pjanic-Matuidi"

Notizie Calcio Napoli