Di Maria esulta dopo un gol
Di Maria esulta dopo un gol

Tuttosport - Ancelotti-Di Maria, contatto nella serata di ieri: Benzema si può con 45mln, ma ad una condizione

18.07.2018
08:10
Redazione

A volte anche le notizie ritornano. E’ il caso di Karim Benzema, di nuovo accostato prepotentemente al Napoli. Il centravanti non è

A volte anche le notizie ritornano. E’ il caso di Karim Benzema, di nuovo accostato prepotentemente al Napoli. Il centravanti non è mai uscito dai radar del club azzurro nonostante l’ingaggio prossimo ai dieci milioni di euro all’anno percepiti al Real Madrid e fuori dalla portata del Napoli, complice il rapporto privilegiato con Carlo Ancelotti.

Ancelotti chiama Di Maria

Secondo quanto riferisce Tuttosport:

"Tra l’altro, ieri sera, proprio il tecnico azzurro ha chiamato telefonicamente De Maria del PSG per convincerlo ad accettare le proposte del Napoli. Tornando a Benzema, è da nove anni al Real Madrid ma dopo l’uscita di Cristiano Ronaldo, si susseguono le voci di un secondo rumoroso trasferimento, direzione Italia, che riguarderebbe proprio il 30enne francese. Può partire, alla cifra di 45 milioni di euro, somma che De Laurentiis sarebbe disposto a spendere. Dall’Inghilterra sono certi che l’affare si farà, a patto che il club madridista oltre a mettere a segno il colpo Eden Hazard per rimpiazzare Ronaldo, riuscisse a chiudere anche Rodrigo con il Valencia. Il Napoli è vigile sul mercato degli attaccanti, resta alla finestra e continuerà a provarci, anche con Cavani, un affare che però si sposa sempre meno con la realtà e assume sempre più i tratti di una suggestione".

Notizie Calcio Napoli