Tuttosport - Ancelotti stila la lista dei desideri: il neo tecnico vorrebbe Donnarumma ma l'ingaggio è troppo elevato

28.05.2018
09:10
Redazione

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti sarebbe al lavoro per inseriris nella trattativa per Gigi

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti sarebbe al lavoro per inseriris nella trattativa per Gigi Donnarumma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"L’opzione Liverpool è la più concreta dopo la decisione del Psg di puntare su Buffon. Il Real invece si era defilato la scorsa estate, dopo essere arrivato a un passo da Donnarumma quando sembrava che la rottura tra il numero 99 e il Milan fosse a un passo. Gli spagnoli erano pronti a pagare 35 milioni per Gigio. Ma un anno fa si preferì percorrere la strada del confronto frontale. Dodici mesi dopo la cessione del portiere sembra inevitabile. E le papere di Karius a Kiev rendono ancora più urgente la caccia a un nuovo inquilino della porta del Liverpool. Raiola non vuole lasciarsi scappare questa occasione. In posizione più defilata è possibile registrare l’interessamento del Napoli che deve individuare il sostituto di Reina, prossimo portiere proprio del Milan. Donnarumma è salito nella lista di gradimento dei partenopei da quando è arrivato Carlo Ancelotti. L’ex tecnico rossonero guarda in direzione della squadra del suo passato. Ma il nodo è rappresentato dal maxi-ingaggio del giovane portiere. Il Liverpool non dovrebbe avere problemi a dare continuità agli attuali 6 milioni. Per il Napoli invece la problematica legata all’ingaggio si presenta più complicata".

Notizie Calcio Napoli