Tuttosport attacca Giuntoli: "Per romperlo così, forse era meglio il silenzio stampa! Non accetta contraddittorio e nemmeno rivede le immagini che contestava!"

01.03.2017
09:40
Redazione

Il post-partita di Juventus-Napoli è stato abbastanza infuocato, visto che le decisioni arbitrali di Valeri hanno dato luogo ad una serie di polemiche infinite che han portato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli a parlare duramente ai microfoni della RAI: "Usciamo sconfitti per delle decisioni arbitrali non discutibili, ma vergognose. Fa male al calcio italiano. Nessuno dei due interventi era netto, mentre l'episodio su Albiol era da rigore".

L'edizione odierna di Tuttosport, tuttavia, non tratta teneramente le uscite a mezzo stampa degli azzurri: "Per romperlo così, forse era meglio il silenzio stampa. Il ds del Napoli decide di parlare dopo il match senza però accettare un contraddittorio né voler rivedere le immagini dubbie che contestava. Così come anche sull'account Twitter ufficiale del Napoli appare un tweet al vetriolo e anche un po' fuori luogo".

Notizie Calcio Napoli