Tuttosport attacca: "Sarri-Montella, il discorso sui fatturati non si può accettare! Le classifiche non le fanno i soldi del Monopoli, lo sanno anche i bambini"

21.01.2017
07:30
Redazione

Vincenzo Montella e Maurizio Sarri, alla vigilia di Milan-Napoli, hanno tirato nuovamente fuori un discorso che davvero non sta in piedi secondo l'edizione odierna di Tuttosport. Quale? Quello relativo ai fatturati, attaccato dal quotidiano in un editoriale del quale vi proponiamo uno stralcio:

"Non è una gran scoperta affermare che chi vince di più (e quindi va più avanti in Champions, ecc ecc) ha un maggiore fatturato: lo sanno anche i bambini. E poi perché non si può accettare, specie da uomini di sport, che le classifiche siano fatte con i soldi del Monopoli e non con le prestazioni in campo. Nessuno nega i favori di cui possa godere un club che investe milioni sul mercato, rispetto a chi non ha un euro e non fa mercato. Ma qui, davvero, il discorso basta e avanza [...] Montella e Sarri, fanno sicuramente giocare bene le loro squadre: e allora, dimenticando i fatturati che non scenderanno stasera in campo, proviamo a concentrarci sul gioco. Se sarà spettacolare, ci divertiremo tutti un sacco. E vinca il migliore...".

Notizie Calcio Napoli