Tuttosport - Avevano già assegnato lo scudetto al Napoli, non battere Inter e Juve è il segnale di una squadra non dominante

12.11.2024
08:10
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - A quasi un terzo del campionato in vetta ci sono sei squadre racchiuse in due punti. Dal Napoli a quota 26 alla Juventus, che chiude a 24, con nel mezzo Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio a 25. Una bella ammucchiata che infiamma la corsa scudetto, scrive Tuttosport.

Una classifica che tiene in bilico ogni previsione e che permette alla Serie A di diventare un campionato appassionante e imprevedibile:

"Qualche settimana fa in molti avevano già chiuso ogni dibattito sullo scudetto assegnandolo virtualmente al Napoli di Conte: è bastato il ko contro l’Atalanta e il pari in casa dell’Inter per evitare la fuga e permettere alle inseguitrici di risucchiare i partenopei. Del resto il fatto che il Napoli di Conte non sia riuscito a battere Inter e Juventus è il segnale di una squadra che non è dominante. Anche se non giocare le Coppe europee potrebbe rivelarsi, a lungo termine, un vantaggio"

Notizie Calcio Napoli