
Tuttosport - Buongiorno al Napoli: forcing finale di De Laurentiis in persona con Cairo. Da oggi si può chiudere
Da oggi De Laurentiis tratterà personalmente la questione con Urbano Cairo per chiudere il colpo Buongiorno
Forcing finale del Napoli per acquistare Alessandro Buongiorno. La trattativa tra Napoli e Torino è entrata nel vivo come racconta l'edizione odierna di Tuttosport che preannuncia in pratica un blitz del presidente De Laurentiis che proverà a strappare il sì al collega Cairo che adesso non ha molto margine di manovra in quanto sul tavolo, di offerte vere e concrete, ha solo quella azzurra. Non si è scatenata alcuna asta come egli sperava ad inizio europeo.

Calciomercato Napoli: De Laurentiis chiude per Buongiorno
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina su Tuttosport:
"Dopo l’incontro di ieri a Milano, Buongiorno tornerà a parlare con Cairo, oggi (possibile anche un incontro di persona, non solo una videochiamata). Contestualmente, i vertici del Napoli cercheranno di trovare un’intesa col Torino nel più breve tempo possibile, proprio per evitare il rischio in futuro di inopinati sorpassi a destra di qualche club straniero, finora in sonno. De Laurentiis mette sul piatto 35 milioni più bonus (3, presumibilmente).
Cairo ne chiede 45, di milioni (almeno 40 più 5 di bonus, dicono le indiscrezioni). Al presidente farà comodo poter dire che lui Buongiorno l’avrebbe tenuto: però Alessandro... eccetera eccetera. Ora dovrà “soltanto” cercare di incassare il più possibile da De Laurentiis (che ha già anche provato a inserire nella trattativa il prestito dei difensori Ostigard o Natan per abbassare le cifre)".