Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

Tuttosport - Clamoroso Buongiorno, rilancio monstre della Juve per soffiarlo al Napoli: il retroscena

04.07.2024
07:00
Redazione

La Juventus ha presentato un'offerta superiore al Napoli per Alessandro Buongiorno.

Clamoroso retroscena di mercato pubblicato questa mattina da Tuttosport. La Juventus ha provato a soffiare Alessandro Buongiorno al Napoli con un rilancio da 47 milioni (42 di base fissa e 5 di bonus). Un'offerta superiore a quella di De Laurentiis il quale aveva messo sul tavolo 35 milioni più altri 5 di bonus. Pronta la risposta del difensore granata davanti al blitz di Giuntoli.

Calciomercato Napoli: rilancio della Juve per Buongiorno

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport:

"«No, non posso», continua a ripetere Buongiorno. «Non posso proprio». Già, Alessandro non può: comprensibile, comprensibilissimo. Difatti sta trattando col Napoli, da due giorni. E a Napoli vuole andare e a Napoli alla fine andrà, visto che De Laurentiis è ora arrivato a trovare un preaccordo con il Torino (35 milioni più 5 di bonus, di cui uno solo difficilmente raggiungibile). 

Però, signore e signori, che storia quest’ultima storia! Perché Giuntoli comunque ci ha provato. Ha tentato di inserirsi nel triangolo tra Alessandro, Cairo e Conte ed era quantomeno riuscito a superare il Napoli nell’offerta per il cartellino del centrale: fino a quota 42 milioni più 5 di bonus".

Notizie Calcio Napoli