
Tuttosport - De Bruyne regalo scudetto, accordo molto vicino: c'è una tentazione
Il Napoli sogna di regalare un colpo scudetto come quello di Kevin De Bruyne ai suoi tifosi. Uno di quegli acquisti che farebbe impazzire i tifosi e ora occhio alle ultime che arrivano da Tuttosport
Calciomercato Napoli - Il Napoli sogna di regalare un colpo scudetto come quello di Kevin De Bruyne ai suoi tifosi. Uno di quegli acquisti che farebbe impazzire i tifosi e ora occhio alle ultime che arrivano da Tuttosport:
Quella che fino a poche settimane fa veniva considerata una pazza idea, potrebbe difentare nei prossimi giorni una splendida realtà. Da sogno a rinforzo tricolore il passo potrebbe essere breve. Aurelio De Laurentiis, infatti, vuole regalarsi un grande colpo di mercato per festeggiare nel migliore dei modi il secondo scudetto vinto da presidente. Per questo il Napoli ha intensificato il corteggiamento nei confronti di Kevin De Bruyne.
Il campione belga ha già annunciato l’addio al Manchester City e a parametro zero rappresenta un’occasione davvero invitante. Di quelle da non perdere. Un pressing quello azzurro che parte da lontano, con il ds Giovanni Manna in missione, già a fine marzo, in Inghilterra per iniziare a sondare il terreno col centrocampista offensivo. Settimana dopo settimana il feeling tra il Napoli e De Bruyne è cresciuto, fino all’apertura al trasferimento data a metà maggio. Merito anche di due messaggeri speciali come Romelu Lukaku e Dries Mertens, che hanno caldeggiato all’amico e connazionale il trasferimento all’ombra del Vesuvio. E allora avanti tutta.
Sullo sfondo restano sempre le lusinghe dei Chicago Fire e di altri club di prima fascia europei, ma il Napoli è decisamente fiducioso di poter arrivare al traguardo in maniera vincente. Pronto un biennale da 8 milioni a stagione con opzione per il terzo anno. Attesa la risposta definitiva da parte del fantasista classe 1991 nei primi dieci giorni del mese di giugno, ma nelle ultime ore si registrano segnali fortemente tendenti all’ottimismo.