Tuttosport - De Laurentiis insiste per Tevez e dice 'no' al Chelsea per Ghoulam. Resta viva l'ipotesi Criscito. Rog al San Paolo sabato sera

25.08.2016
08:50
Redazione

Secondo quanto riferisce Raffaele Auriemma sull'edizione odierna di Tuttosport, dalla sua imbarcazione a Salina, De Laurentiis non si dà per vinto e continua a tenere calda la suggestione Tevez. Il Boca Juniors ha già detto di no eppure il patron non si dà per vinto.

Capitolo difensore centrale. Ieri Giuntoli ha avuto un colloquio con Ramadani, agente di Maksmovic, affidandogli un mandato verbale a trattare con il Torino la cessione del proprio assistito. A Napoli nutrono un grande ottimismo nella chiusura della trattativa, anche se il club azzurro continua ad offrire 25 milioni più due di bonus ed il presidente Cairo continua a chiederne 30 più bonus. Il rischio può arrivare dal Chelsea che continua a cercare un difensore centrale diverso da Koulibaly (in pochi giorni firmerà un nuovo contratto col Napoli) e che potrebbe essere proprio Maksimovic. L’alternativa per il Napoli si chiama Mangala, per il quale De Laurentiis ha ottenuto l’ok del prestito dal Manchester City. Resta sempre viva la possibilità di prendere Criscito, se solo lo Zenit accettasse lo scambio alla pari con Strinic. Sempre a proposito di esterni mancini, secco no di Giuntoli a Pastorello che aveva il mandato del Chelsea per prendere Ghoulam.

Domani è atteso Marko Rog, dopo aver giocato i preliminari Champions con la Dinamo Zagabria, per sottoporsi alle visite mediche e poi firmare il contratto. Sabato sera sarà al San Paolo per seguire dal vivo la sua nuova squadra contro il Milan. In uscita, si è bloccata la cessione di David Lopez al Betis Siviglia. La dirigenza andalusa avrebbe annullato l’affare, nonostante fossero state già fatte le visite mediche al calciatore, che dal canto proprio aspetta di ricevere le ultime spettanze. 

Notizie Calcio Napoli