Tuttosport esalta Milik: il successo ha il suo sorriso

19.08.2018
19:45
Redazione

L'edizione odierna di Tuttosport con un articolo a firma di Stefano Carina pone l'accnto sulla orestazione di Arek Milik, l'attaccante polacco

L'edizione odierna di Tuttosport con un articolo a firma di Stefano Carina pone l'accnto sulla orestazione di Arek Milik, l'attaccante polacco del Napoli che ieri ha firmato il gol del pari. Attorno alla punta tanto scetticismo forse più sulle sue condizioni fisiche che sulle qualità tecniche: ieri c'è stata un'ottima rispota sul campo. dal quotidiano si legge:

Il successo ha il suo sorriso. Quello di un ragazzo che ha perso una stagione e che ora vuole recuperare il tempo perduto. Dopo aver visto Milik ieri, il polacco è sulla buona strada. Al di là dei due gol segnati, la prestazione del centravanti è incoraggiante. Sempre nel vivo del gioco, pronto alla sponda con i compagni e a finalizzare l'azione: «Sono molto felice dopo questa vittoria, il successo è la cosa più importante. Abbiamo affrontato una squadra molto forte, è sempre difficile giocare e vincere all'Olimpico. Ora dobbiamo pensare al match con il Milan»”

Notizie Calcio Napoli