Infortunio Higuain derby Torino - Juve
Infortunio Higuain derby Torino - Juve

TuttoSport - Infortunio Higuain serio, Atalanta a rischio: da valutare la distorsione alla caviglia, incerti i tempi di recupero

19.02.2018
09:30
Redazione

In casa Juventus continua l'emergenza infortuni. Nel derby contro il Torino è toccato a Gonzalo Higuain uscire malconcio dal terreno di gioco:

In casa Juventus continua l'emergenza infortuni. Nel derby contro il Torino è toccato a Gonzalo Higuain uscire malconcio dal terreno di gioco: per l'argentino la gara è durata pochi minuti a causa di un forte contrasto con Sirigu. Botta alla caviglia e cambio immediato. 

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport,  la Juventus rischia di perdere Higuain per la sfida di domenica contro l’Atalanta. Sui tempi di recupero il club non si sbilancia al momento: il suo infortunio è meno grave di quello subito da Bernardeschi, ma occorre aspettare 24-48 ore prima di sottoporre l’argentino agli esami strumentali e valutare l’entità del trauma contusivo-distruttivo. La caviglia sinistra è gonfia e dolorante ma solo gli accertamenti di mercoledì confermeranno la data del recupero: l'obiettivo è di averlo già disponibile per domenica, altrimenti si cercherà di recuperarlo in occasione della gara di ritorno di Coppa Italia.  

Notizie Calcio Napoli