Tuttosport - I primi 100 giorni di Ancelotti al Napoli: ad Udine verso l'11esima formazione diversa, in porta c'è l'amuleto Karnezis

18.10.2018
12:40
Redazione

Dal 10 luglio ad oggi, sono 100 giorni precisi di Carlo Ancelotti come allenatore del Napoli. In soli tre mesi, come riportato da Raffaele Auriemma su Tuttosport,

Dal 10 luglio ad oggi, sono 100 giorni precisi di Carlo Ancelotti come allenatore del Napoli. In soli tre mesi, come riportato da Raffaele Auriemma su Tuttosport, il tecnico di Reggiolo ha conquistato tutti ereditando il pesante vuoto lasciato da Maurizio Sarri. 

Intanto lo stesso Ancelotti appare estremamente concentrato e prepara la sfida di Udine (sabato ore 20.30) in attesa che oggi rientrino tutti i Nazionali. Probabile che alla Dacia Arena possa scendere in campo l'11esima formazione diversa dall'inizio della stagione: in porta dovrebbe esserci l'ex Karnezis visto che Ospina tornerà solo oggi dalla lunga trasferta americana. Fin qui l'estremo difensore greco si è dimostrato un vero e proprio aumuleto, con il Napoli che ha vinto tutti e tre i match disputati con l'ex Watford tra i pali (Lazio, Fiorentina e Parma).

Probabile, invece, un turno di riposo per Koulibaly (diffidato) che è tornato malconcio dalla parentesi con il suo Senegal. Chi invece non si tocca saranno ancora una volta Insigne ed Allan che anche contro i bianconeri saranno super confermati dal primo minuto.

Notizie Calcio Napoli