Tuttosport - Il Napoli ha vinto lo scudetto. Che senso ha aspettare a festeggiare, è solo questione di tempo

18.02.2023
11:30
Redazione

Il Napoli ha vinto lo scudetto, Tuttosport cede l'onore delle armi

Non c’è nemmeno più la tradizionale scaramanzia napoletana a frenare i tifosi del Napoli che vince 2-0 nella casa del Sassuolo e con la ventesima vittoria in ventitre partite vola a +18 sull’Inter. Ne parla Tuttosport.

Tuttosport - Il Napoli ha vinto lo scudetto

"Che senso ha aspettare a festeggiare, se è vero come dice la vox populi che anche De Laurentiis e il sindaco Manfredi stanno già pianificando la festa scudetto con tanto di maxi schermi e spettacoli indimenticabili in Piazza del Plebiscito?

Non importa quando sarà, la certezza è che sarà. È solo questione di tempo. CNon resta che godersi l’attesa, piacevole almeno tanto quanto il piacere stesso. E’ un’altra notte magica. Perfetta. Unica. Tricolore"

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli