Tuttosport: "Il Napoli non cede allo scoramento dei tifosi: dallo spogliatoio filtra una sensazione"

18.03.2018
09:50
Redazione

Il Napoli pronto a scendere in campo questa sera contro il Genoa per riaprire i giochi scudetto e portarsi a -2 dalla Juventus

Adesso tocca alla Juventus difendere il primo posto e il Napoli farà di tutto per riappropriarsi dello scettro ceduto nella scorsa settimana. Con questo rinnovato spirito combattivo, la squadra di Sarri affronterà ognuna delle ultime 10 partite. A cominciare da quella di stasera, contro il Genoa, dopo aver trascorso la notte a Castelvolturno, per tenere alta la concentrazione in vista del rush finale. Al San Paolo solo attesi oltre trentamila spettatori, circa 500 dei quali saranno fan genoani: andrà avanti il gemellaggio tra le due tifoserie che dura dal 1982. Come riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport:

"Il Napoli vuole tornare a vincere dopo il ko ed il pari con Roma e Inter, non si rassegna e non cede allo scoramento che serpeggia tra qualche tifoso, nel ricordo di quanto accadde due stagioni fa. La sensazione che filtra dallo spogliatoio è quella di un gruppo che intende starsene in agguato, per capire se la Juventus avrà delle defaillance tra serie A e Champions".

Notizie Calcio Napoli