Tuttosport: "Il Napoli piomba su Kouamè: al Genoa potrebbe finire Younes"

20.11.2018
08:50
Redazione

«Con il fatturato della Juventus, dieci scudetti li avrei vinti anch’io. Però, noi spesso ci siamo andati vicini»: Aurelio

«Con il fatturato della Juventus, dieci scudetti li avrei vinti anch’io. Però, noi spesso ci siamo andati vicini»: Aurelio De Laurentiis sembra già sapere come finirà questo e i prossimi due campionati, con altri tre scudetti a Madame che ieri ha voluto provocare anche per contrapporre il cammino virtuoso del club azzurro. Un’apertura che farà felici i tifosi azzurri, desiderosi di sapere anche che mercato farà il Napoli a gennaio. «Non vi dico chi prenderò, ma interverremo», ha detto De Laurentiis.

Le nuove idee, in attacco e a centrocampo

Come riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport:

"Le idee sono due: migliorare il reparto offensivo con un attaccante rapido e acquistare un centrocampista di riferimento se Diawara chiedesse di essere ceduto. Sul primo punto, la soluzione potrebbe arrivare dal Genoa con il ventenne Christian Kouamè: nell’operazione potrebbe essere inserito anche il prestito di Younes. Per il centrocampista di riferimento, il calciatore monitorato resta sempre Stanislav Lobotka per il quale il Celta Vigo chiede non meno di 40 milioni. Per questo lo scouting azzurro sta dragando anche il mercato sudamericano".

CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIME: SORPASSO PER TODIBO

Notizie Calcio Napoli