Tuttosport - Il Napoli s'è scrollato le paure da dosso! Il gol di Chancellor avrebbe potuto far riemergere le fragilità psicologiche

22.02.2020
13:15
Redazione

Napoli vittorioso

Ultimissime Calcio Napoli - Eccola, la continuità che Gennaro Gattuso chiedeva al suo Napoli. La vittoria in rimonta contro il Brescia riconsegna definitivamente gli azzurri alla dimensione di squadra che può legittimamente ambire a un posto in Europa, secondo l’edizione odierna di Tuttosport:

“Improbabile che possa essere quella maggiore, a meno di un difficilmente ipotizzabile crollo dell’Atalanta, ma l’Europa League è ora assolutamente alla portata. Una vittoria ancor più pesante in considerazione del fatto che è arrivata in rimonta a rimediare il gol subito in avvio su colpo di testa di Chancellor che avrebbe potuto far riemergere le fragilità psicologiche recenti. Il Napoli, invece, si è scrollato di dosso le paure e ha ripreso a giocare per rimettere la partita in carreggiata. Facilitato, va detto, da un Brescia che non è mai riuscito a ripartire in maniera efficace”

Notizie Calcio Napoli