TuttoSport - Il tassista di Fabian Ruiz racconta: "Non ha voluto vedere il San Paolo, doveva rientrare sulla nave"

21.06.2018
09:30
Redazione

Luigi Portanova, il tassista che ha portato in giro per Napoli Fabian Ruiz e la sua famiglia, ha raccontato la sua esperienza a TuttoSport. "Siamo andati

Luigi Portanova, il tassista che ha portato in giro per Napoli Fabian Ruiz e la sua famiglia, ha raccontato la sua esperienza a TuttoSport.

"Siamo andati agli scavi di Pompei e, quando li ho riportati indietro, gli ho proposto di andare a vedere il San Paolo, per mostrargli lo stadio dove verrà a giocare. Ma non hanno voluto, dovevano rientrare sulla nave". Li ho riaccompagnati al molo Beverello, il cugino si è fatto dare il mio numero di telefono perché sarà lui ad accompagnare Fabian a Napoli e sarà sempre al suo fianco. Mi ha detto che vuole proseguire il tour dei castelli, ma soprattutto visitare Scampia, teatro di Gomorra. Io gli ho detto, aggiungendo che resterà deluso, perché quella è solo una fiction, non la realtà. Al termine ci siamo salutati e solo in quel momento Fabian mi ha confessato: “Luigi, sono già del Napoli”. Ruiz ed i suoi familiari hanno proseguito la crociera che li ha portati a Civitavecchia, in attesa dell’annuncio ufficiale del suo passaggio dal Betis al Napoli. Le due società sono allo scambio degli ultimi documenti, ma l’affare è ormai fatto e nel giro di pochi giorni Fabian sarà atteso a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. Con il suo agente Torres ha firmato un quinquennale da 1,8 milioni a salire.

Notizie Calcio Napoli