Tuttosport - Il Torino insiste per Italiano: affondo dopo la Conference League

06.05.2024
13:24
Redazione

Il Torino vuole Italiano come prossimo allenatore al posto di Juric

Il Torino fa sul serio per Vincenzo Italiano si legge stamattina sulle pagine di Tuttosport. Cairo ha praticamente salutato Ivan Juric ed è già alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione. Su Italiano ci sono anche Napoli e Bologna da diverso tempo.

Italiano nuovo allenatore del Torino?

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport in merito al futuro di Vincenzo Italiano:

"Tuttavia si guarda avanti. Come abbiamo ricordato più volte, il tecnico preferito è Vincenzo Italiano. Qualche contatto con il suo entourage c’è già stato, ma l’affondo verrà portato avanti i primi giorni di giugno. Il 29 maggio, infatti, c’è la finale di Conference League ad Atene e la speranza è che la Fiorentina, dopo il successo al Franchi per 3-2 sul Bruges, raggiunga l’ultimo atto: chiaro, giusto e doveroso che prima di quella data non ci possano essere contatti diretti, ma Italiano sa bene che il Toro pensa a lui e il Toro sa che Italiano ci penserà, a tempo debito, con grande attenzione.

Se malauguratamente la Fiorentina dovesse andare fuori i tempi si accorcerebbero. Il tecnico viola - per la cronaca - sembrava nel mirino del Napoli, ma nelle ultime settimane pare che De Laurentiis cerchi profili più “alti”: il sogno azzurro si chiama Antonio Conte. Per Italiano potrebbe esserci il Bologna se Thiago Motta andrà via. Ma il Toro c’è, eccome se c’è".

Notizie Calcio Napoli