Roberto Inglese, attaccante del Napoli
Roberto Inglese, attaccante del Napoli

Tuttosport - Inglese prova a convincere Ancelotti, ma su di lui c'è l'ombra del super bomber: Cavani o Benzema!

19.07.2018
07:20
Redazione

Il Napoli lavora sul calciomercato alla ricerca di un bomber di primo piano e di un nome importante. Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono in costante

Il Napoli lavora sul calciomercato alla ricerca di un bomber di primo piano e di un nome importante. Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono in costante contatto con Carlo Ancelotti per capire dove affondare il colpo. Tra Benzema e Cavani che potrebbero arrivare, c’è Roberto Inglese che vorrebbe restare: l’arrivo di un altro bomber potrebbe significare la partenza (in prestito) del 26enne di Lucera, situazione che l’ex Chievo vorrebbe scongiurare.

Inglese prova a convincere Ancelotti

Come riporta Tuttosport:

"Sta provando a convincere Ancelotti a puntare su di lui, con il lavoro e la dedizione, caratteristiche tipiche della punta intenzionato a volersi giocarsi le proprie chance nel Napoli. «Ha trovato un ambiente magico - ha detto il suo agente Samuele Sopranzi -. Ancelotti è una garanzia e rispetteremo le sue decisioni. Inglese è sempre stata una scommessa ma poi con il lavoro ha conquistato tutto ciò che conoscete. È un ragazzo umile, un lavoratore e credo che anche a Napoli conquisterà la fiducia di Ancelotti e dei tifosi con l’impegno». Nulla è già stato deciso: Inglese si sta mettendo in mostra e avrà tutto il tempo necessario per convincere Ancelotti, insieme al resto della rosa.

Notizie Calcio Napoli