Tuttosport: "Juve-Todibo, quotazioni in rialzo a gennaio: il Napoli c'è, ma per giugno"

20.11.2018
10:50
Redazione

Tra i calciatori sotto stretta osservazione per gennaio, il principale candidato a catalizzare massiccia parte delle energie e degli sforzi della Juventus è

Tra i calciatori sotto stretta osservazione per gennaio, il principale candidato a catalizzare massiccia parte delle energie e degli sforzi della Juventus è il difensore centrale del Tolosa, il 18enne francese Jean-Clair Todibo: ha qualità importanti e una situazione contrattuale che è manna dal cielo per un direttore sportivo.

La situazione Todibo

Come riporta Tuttosport:

"Todibo deve firmare il suo primo contratto da professionista e finora ha rispedito al mittente tutte le proposte avanzate dal Tolosa (non a caso è stato escluso punitivamente dalla prima squadra): dunque a giugno sarà tesserabile a parametro zero e i top club di mezza Europa sono pronti a fargli ponti d’oro. La Juventus ha scelto la strada più breve: acquistare il giocatore già a gennaio, offrendo al Tolosa un indennizzo (3-4 milioni) più una percentuale su una eventuale vendita futura. Come detto, le concorrenti non mancano: c’è il Napoli (ma i partenopei sono più propensi a trattare in ottica giugno) e ci sono diversi club della Bundesliga, Bayern Monaco e Schalke 04 in primis".

Notizie Calcio Napoli