Tuttosport - La Juve esce allo scoperto per Di Gregorio: vertice a Milano tra Giuntoli e Galliani

25.04.2024
19:45
Redazione

La Juventus vuole Di Gergorio del Monza per la prossima sessione di calciomercato

Calciomercato Napoli - Si è fatto anche il nome del Napoli per Di Gregorio del Monza nelle scorse settimane. Il portiere, secondo quanto si legge su Tuttosport, sarebbe però entrato nel mirino della Juventus che avrebbe avuto anche il gradimento da parte dell'entourage dell'estremo difensore:

"A gennaio Di Gre ha invece detto no al Newcastle, pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro. La società brianzola per cederlo chiede la stessa cifra, abbassabile a 15 più bonus o con l’inserimento di una contropartita tecnica. La Juve vuole giocare d’anticipo e bloccare Di Gregorio, che l’anno prossimo potrebbe affiancare Szczesny.

Il polacco è in scadenza nel 2025 e non c’è l’accordo per rinnovare, spalmando l’ingaggio da 6,5 milioni a stagione più bonus. Il prossimo potrebbe essere così il suo ultimo anno bianconero e, considerata la volontà di Mattia Perin di provare una nuova esperienza da titolare, meglio farsi trovare pronti. Ecco perché Giuntoli accelera su Di Gregorio, considerato un numero 1 da Juve e anche da Nazionale. Dopo i primi positivi contratti con l’entourage del calciatore ora la Vecchia Signora è uscita allo scoperto con Galliani".

Notizie Calcio Napoli