Tuttosport - Le cifre della proposta irricevibile fatta da Fabian per rinnovare: il piano di ADL e quel rischio di perderlo a zero

13.04.2021
08:00
Redazione

Fabian lascerà Napoli

Napoli - Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, il Napoli e Fabian Ruiz si diranno addio al termine di questa stagione. De Laurentiis ha fissato in 50 milioni la cifra giusta per lasciare partire il centrocampista spagnolo.

L'Atletico Madrid si fa sotto per Fabian Ruiz, il Napoli fissa il prezzo |  Primapagina | Calciomercato.com
Fabian Ruiz

Napoli-Fabian Ruiz: sarà addio

Il quotidiano scrive: "Perché è del tutto evidente che Fabian dovrà essere venduto al termine di questa stagione, non potendo il Napoli accontentare i desiderata del 25enne centrocampista che ha avanzato tramite i suoi agenti Alfaro e Torres la richiesta di un rinnovo di contratto alla cifra di 4 milioni netti a stagione, più bonus. Richiesta irricevibile, anche perché la politica di De Laurentiis sarà di ridurre il monte ingaggi del 30%. Non c’è nessun braccio di ferro tra il club e il calciatore ed è su queste basi che De Laurentiis ha fissato il prezzo: se al Napoli arriverà per Fabian Ruiz un’offerta da 50 milioni, sarà presa in considerazione. Altrimenti, si andrà avanti con l’accordo attuale (2,5 netti all’anno) e con il rischio concreto che a giugno 2023 il calciatore si libererà a parametro zero". 

Notizie Calcio Napoli