Tuttosport - Le possibili scelte di Juric per Napoli: deciso il tridente d'attacco

28.09.2022
12:40
Redazione

Juric ha già in mente quale potrebbe essere la formazione

Calcio Napoli - Quali sono le scelte di Juric contro il Napoli? L'edizione odierna di Tuttosport svela le possibili decisioni del tecnico di Spalato per la sfida di sabato contro il Napoli:

"Senza perdere di vista i valori: che dicono ad esempio che tra i granata e il Napoli c’è una differenza in favore degli azzurri. Non incolmabile, dal Torino nella sua versione migliore. Con i migliori giocatori piazzati nelle corrette posizioni. Comprensibile che per ovviare alla stitichezza offensiva al tecnico sia venuto in mente di stravolgere il quadro - Vlasic al centro poco dietro a Seck e Radonjic - bene pure che anche grazie a due settimane di lavoro con i benefici connessi, almeno per chi è rimasto, i granata possano ripartire da consolidate certezze. Ad esempio al Fila ha sudato Sanabria , che ritrovata brillantezza potrà aumentare l’incidenza sotto porta, o avere forza nelle gambe per difendere palla e duettare con i due esterni offensivi.

Uno sarà Radonjic, in panchina nella sfida vinta dalla Serbia per 4-1 sulla Svezia e ieri sera subentrato allo juventino Kostic nel successo in Norvegia. L’altro Nikola Vlasic, fin qui tra i granata l’elemento che meglio è riuscito a operare una sintesi tra qualità nelle prestazioni e continuità delle medesime. Non c’è dubbio, in questo momento il trio migliore è questo: pochi dubbi in fascia, dove Seck non ha saputo incidere quanto i due compagni. Resta da vedere come si muoverà Karamoh , quando Juric lo riterrà pronto per il debutto"

Notizie Calcio Napoli