Tuttosport - Lo Zurigo sarà la 200ª squadra che affronta il Napoli. Ancelotti rispettoso: "Va affrontato al meglio"

18.12.2018
10:10
Redazione

L’urna di Nyon ha deciso che per la sfida dei sedicesimi di Europa League, la squadra azzurra se la vedrà con lo Zurigo. Sarà un

L’urna di Nyon ha deciso che per la sfida dei sedicesimi di Europa League, la squadra azzurra se la vedrà con lo Zurigo. Sarà un confronto inedito tra le due squadre che non si sono mai affrontate in precedenza e lo Zurigo sarà la 200ª squadra contro cui il Napoli ha giocati nella sua storia.

L'urna di Nyon ha regalato lo Zurigo

Come riporta Tuttosport:

“Gli elvetici hanno conquistato dieci punti nel girone di Europa League e hanno chiuso al secondo posto alle spalle del Bayer Leverkusen (ai danni di Larnaca e Ludogorets) con sette reti segnate e sei subite. «Lo Zurigo ha disputato un buon girone di qualificazione e per questo lo affronteremo con molto rispetto ma anche con tanta voglia di andare avanti», è stato il commento di Carlo Ancelotti deciso ad arrivare in fondo alla competizione. Un avversario sulla carta agevole per un Napoli che dopo la delusione della mancata qualificazione in Champions, vuole vincerla questa Europa League. Ci proverà, anche per dare un senso a una stagione che in chiave campionato si riaprirà solo se lo deciderà la Juventus, rallentando il ritmo forsennato con il quale ha iniziato la stagione”.

Notizie Calcio Napoli