Tuttosport - Manna vuole tornare da Londra con Garnacho
Le ultime su Garnacho al Napoli da Tuttosport
Calciomercato Napoli - Le ultimissime notizie da Tuttosport sulle trattative del Napoli e la situazione per Alejandro Garnacho:
La richiesta fatta al ds Giovanni Manna (da ieri è a Londra) riconduce al “teatro dei sogni” di Manchester, con un nome ben preciso: Alejandro Garnacho. Conte è fermamente convinto che l’esterno argentino sia il sostituto ideale di Kvaratskhelia, ormai a Parigi, e venerdì ha avuto un colloquio diretto con il calciatore illustrandogli il progetto tecnico.
La dirigenza è al lavoro per soddisfare il coach pugliese e ha già raggiunto un accordo preliminare con l’entourage del giocatore classe 2004 sulla base di un quinquennale da 3 milioni netti a stagione. Tuttavia, resta da risolvere la questione tra i due club. Il presidente De Laurentiis ha alzato l’asticella, proponendo 60 milioni di euro, bonus inclusi, ma il Manchester United continua a chiederne 75. Il Napoli ci proverà fino alla fine, puntando sull’accordo con Garnacho e sulla necessità dei Red Devils di monetizzare.