Tuttosport - Napoli club meno incerottato della Serie A, a dispetto d'una rosa che in teoria appare tutt'altro che abbondante

08.02.2016
08:30
Redazione

Sarà una sfida totale, quella tra Juventus e Napoli il prossimo 13 febbraio: Frosinone-Juventus e Napoli-Carpi non erano che una sorta di "riscaldamento" in vista del big match di sabato prossimo, secondo l'edizione odierna di Tuttosport. Morale alle stelle da entrambe le parti, ad esempio per la Juventus la quattordicesima vittoria consecutva "ha dimostrato una volta di più di avere consolidato consapevolezza, determinazione, convinzione nei mezzi. Quasi quasi, uno status di invincibilità".

Il Napoli, invece, dalla sua può contare una situazione migliore a livello di infortuni come si legge sul quotidiano: per la Juventus sono acciaccati Chiellini, Caceres, Mandzukic, Asamoah e Khedira mentre il Napoli "brilla infatti come il meno incerottato della Serie A (minor numero di infortuni stagionali, insomma, a dispetto d'una rosa che in teoria appare tutt'altro che abbondante ma che evidentemente è gestita in modo impeccabile dal tecnico toscano)".

Notizie Calcio Napoli