Tuttosport - Napoli, gol cercasi: Ancelotti contro il Torino si affiderà all'amuleto Mertens

22.09.2018
17:45
Redazione

Raffaele Auriemma, nel suo consueto editoriale per Tuttosport, ha voluto presentare la partita tra Torino e Napoli. Dopo aver sistemato la fase difensiva (zero

Raffaele Auriemma, nel suo consueto editoriale per Tuttosport, ha voluto presentare la partita tra Torino e Napoli. Dopo aver sistemato la fase difensiva (zero gol subiti nelle ultime due gare), adesso Ancelotti è al lavoro per cercare di sbloccare il reparto offensivo partenopeo. 

Il Napoli ha la settima media gol in campionato (1,5 a gara) nonostante abbia tirato in porta già 63 volte: il solo Insigne lo ha fatto in 20 occasioni, secondo solo a Cristiano Ronaldo. Lo scorso anno, dopo quattro giornate, il bottino era di 15 gol fatti e 2 subiti: adesso, visto l'appannamento di Mertens e Milik, il conteggio è sul 6 pari. Cosa fare per sbloccare la situazione? Domani contro il Torino spazio nuovamente al belga supportato da Insigne: contro i granata Mertens ha già segnato ben 6 gol nelle ultime 4 gare contro i piemontesi. Poi ci sarà spazio per il turnover, con Milik e Verdi in pole position per una maglia da titolare contro il Parma. 

Notizie Calcio Napoli