Ndoye
Ndoye

Tuttosport - Ndoye e Ismajli con i soldi di Kvara: Bologna pronto ad accettare 30 milioni

24.01.2025
07:30
Redazione

Il Napoli è alla ricerca di un esterno d'attacco e un centrale di difesa se dovesse andare via Rafa Marin che ha già un accordo col giocatore e il club partenopeo per il prestito

Calciomercato Napoli - Il Napoli è alla ricerca di un esterno d'attacco e un centrale di difesa se dovesse andare via Rafa Marin che ha già un accordo col giocatore e il club partenopeo per il prestito. Adesso arrivano però degli aggiornamenti su due nomi che sono in Serie A, si tratta di Ndoye e Ismajli.

Calcio mercato Napoli: Ndoye e Ismajli nel mirino

Novità di mercato da Tuttosport su quella che può essere una doppia operazione che pensa di completare il Napoli che guarda direttamente in Italia viste le complicazioni per Garnacho e Adeyemi:

Di fronte a queste difficoltà, non è detto che il Napoli non decida di proiettarsi sul 24enne svizzero Dan Ndoye. Il Bologna è ormai fuori dalla Champions e potrebbe accettare l’offerta del Napoli, pari a 30 milioni, rispetto ai 40 inizialmente richiesti dal club felsineo. Ndoye sarebbe numericamente il sostituto di Kvaratskhelia, ma si accomoderebbe in panchina senza fare storie.

Sul fronte difesa, se Rafa Marin dovesse insistere di essere trasferito al Villarreal (prestito secco da 4 milioni), allora il club azzurro potrebbe decidere di bussare alla porta dell'Empoli per prendere l'esperto difensore albanese Ardian Ismajli. Con 8 milioni di euro l'affare per il 28enne di casa attualmente in Toscana si porta a termine. E Conte avrebbe a disposizione un calciatore fedele ed affidabile, che conosce già bene la Serie A e che non creerebbe problemi di fronte a una mancata titolarità.

Notizie Calcio Napoli