raspadori
raspadori

Tuttosport - Raspadori-Napoli: difficile pensare che salti tutto, il motivo

15.08.2022
09:15
Redazione

Ci sono molte novità in queste ultime settimane di calciomercato e in particolare c'è il Napoli che deve sbloccare diversi affari come quello che porterebbe Raspadori in azzurro

Ci sono molte novità in queste ultime settimane di calciomercato e in particolare c'è il Napoli che deve sbloccare diversi affari come quello che porterebbe Raspadori in azzurro.

Raspadori-Napoli: le ultime sulle cifre da Tuttosport

Calciomercato Napoli - Le ultime notizie da Tuttosport sul trasferimento di Raspadori al Napoli:

Le due situazioni più calde sono quelle che riguardano Andrea Belotti e Giacomo Raspadori. Iniziamo dall’attaccante del Sassuolo su cui è al lavoro da tempo il Napoli. Il club neroverde ha mantenuto la posizione sulla richiesta globale di 35 milioni suddivisi tra prestito (5 milioni), obbligo di riscatto (25 milioni) e bonus (altri 5 milioni). Il Napoli, invece, nella parte fissa arriva a poco meno di 30 e, insomma, la sensazione è che sia un braccio di ferro ad uso della platea, perché è davvero difficile pensare che non si raggiunga un accordo, anche perché è ormai universalmente cognito come il giocatore in questiona abbia invece ampiamente già un’intesa con il Napoli.

Notizie Calcio Napoli