Tuttosport - Sarà asta per Piatek del Genoa, ma a giugno: fortissimo interessamento del Napoli, altri sei club su di lui

14.10.2018
18:15
Redazione

L'erede di Diego Milito parla polacco. Così è per i tifosi del Genoa che stanno godendosi Krzysztof Piatek, 23 anni, il bomber acquistato

L'erede di Diego Milito parla polacco. Così è per i tifosi del Genoa che stanno godendosi Krzysztof Piatek, 23 anni, il bomber acquistato dal Ks Cracovia e arrivato al Genoa l’8 giugno. Pagato 4 milioni (adesso la cifra pare davvero irrisoria) e di questi tempi valutato, dal club ligure, intorno ai 60. Un colpo di mercato da urlo per il presidente Enrico Preziosi, nato per caso e concretizzato in pochissimo tempo. 
 

Calciomercato, sarà asta per Piatek

Come riporta Tuttosport:
 
"Molto difficilmente partirà a gennaio ma sicuramente lascerà il Genoa a giugno. La plusvalenza che garantirà potrà mettere a posto i conti economici del club rossoblù e garantirà ben più di un semplice equilibrio gestionale. E difatti, in questo momento, sia Enrico Preziosi che il dg Giorgio Perinetti, peraltro vecchie volpi del mercato non solo italiano, stanno ben attenti a evitare accordi o semplice promosse. Ascolteranno tutti e a tempo debito decideranno. 
 
D’altronde riuscire a scatenare un’asta milionaria sarebbe l’ideale per il Genoa. Al momento le indiscrezioni lasciano trapelare un fortissimo interessamento del Napoli, con subito dietro Inter e Borussia Dortmund. La Juventus è in agguato, così come il Bayern Monaco che pari cerchi un’alternativa a Robert Lewandowski, fuoriclasse del calcio polacco e compagno di Nazionale di Piatek. Molto più defilate Roma e Monaco. Ma da qui a giugno c’è un’eternità calcistica e tutto può succedere".
Notizie Calcio Napoli