Tuttosport: "Sarri-Chelsea, telenovela dell'estate. Si chiude dopo il 2 luglio, ADL ostacola la trattativa"

24.06.2018
21:00
Redazione

Non arriva ancora la fumata bianca tra il Chelsea e Sarri, il tecnico ha trovato l'accordo co i Blues ma c'è da trattare con De Laurentiis

Non arriva ancora la fumata bianca tra il Chelsea e Sarri, il tecnico ha trovato l'accordo co i Blues ma c'è da trattare con De Laurentiis er far sì che Sarri possa allenare a Stamford Brigde. Ecco quanto scrive l'edizione odierna di Tuttosport.

Intanto da Napoli il presidente Aurelio De Laurentiis ha rivelato che nessuno lo ha ancora chiamato dal Chelsea per risolvere la questione del tecnico. Altro che affare imminente, insomma. De Laurentiis si vuol mettere di traverso fino in fondo, anche se nei giorni scorsi le accelerazioni su Maurizio Sarri erano state favorite soprattutto dai rumors in uscita dalla società partenopea. Al di là delle dichiarazioni, comunque, una delle telenovele dell'estate dovrebbe trovare la sua conclusione entro una settimana. Lunedì 2 luglio di fatto si entrerà in pieno mercato dopo la chiusura dell'esercizio finanziario 2017-18 ed allora assisteremo a tantissime accelerazioni, o quantomeno alla ratifica di quel che si muove in questi giorni nelle retrovie. 

Notizie Calcio Napoli