Tuttosport: "Scambio Higuain-Morata, si può! Sarri lo aspetta a Stamford Bridge, i dettagli"

25.06.2018
01:00
Redazione

Il Chelsea nella prossima settimana ufficializzerà Maurizio Sarri come nuovo allenatore al posto di Antonio Conte. L'ex Napoli ha già

Il Chelsea nella prossima settimana ufficializzerà Maurizio Sarri come nuovo allenatore al posto di Antonio Conte. L'ex Napoli ha già stilato una lista di desideri. Ecco quanto scrive l'edizione odierna di Tuttosport.

Il nuovo attacco della Juventus dipende anche da Maurizio Sarri. L’ex allenatore del Napoli a breve verrà annunciato sulla panchina del Chelsea, ma lo shopping dei Blues è già iniziato. Il primo nome nella lista dell’allenatore toscano è quello di Gonzalo Higuain, suo pupillo in azzurro. Il fatto che Higuain sia tutt’altro che incedibile per la Juventus aiuterà non poco la trattativa. I dirigenti bianconeri sono pronti a parlare della cessione del Pipita, però non hanno intenzione di svenderlo. La Juventus valuta il suo bomber tra i 55 e i 60 milioni, più o meno la stessa cifra che Roman Abramovich intende incassare per divorziare da Alvaro Morata, oramai un separato in casa a Londra. I margini per un incastro ci sono tutti: Higuain e Morata potrebbero scambiarsi le maglie nelle prossime settimane, al ritorno del Pipita dal Mondiale.

Notizie Calcio Napoli