Scoppia la bomba-Higuain, attacco diretto a De Laurentiis! Tuttosport: "Riuscirà a cambiare per convincerlo a rimanere?"

29.06.2016
09:30
Redazione

La bomba Gonzalo Higuain è scoppiata, lo si può tranquillamente dire dopo le dichiarazioni del suo agente ieri a Closs Continental. Come racconta l'edizione odierna di Tuttosport, Nicolas Higuain ha vuotato il sacco e pubblicamente ha espresso "il suo malumore per il progetto tecnico del Napoli. Non piace a lui e non piace a Gonzalo la strategia di mercato tendente a prendere calciatori di prospettiva e non rinforzi utili a lottare con la Juventus per lo scudetto".

Non rinnoverà l'accordo, che prevede la sua naturale scadenza nel giugno del 2018, ma stavolta "l'attacco nei confronti del Napoli è stato diretto e Nicolas Higuain stavolta ha tirato fuori tutto ciò che in passato aveva omesso".

Mercato? Per ora l'entourage del Pipita non ha incontrato il Napoli, in più il fratello di Higuain ha anche assicurato di non aver avuto contatti con altri club: "ora la palla passa a De Laurentiis: riuscirà il presidente a cambiare strategia di mercato per convincere Higuain?".

Notizie Calcio Napoli