
Tuttosport - Sondaggio Juve per Mathias Olivera ma concorrenza Napoli resta forte. Altro duello con gli azzurri per un terzino
La Juventus lancia la sfida al Napoli per due terzini sinistri. Anche i bianconeri devono colmare quella lacuna in difesa.
Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna di Tuttosport ci sarebbe in corso un vero duello di mercato tra la Juventus ed il Napoli per i due terzini sinistri Emerson Palmieri e Mathias Olivera. I bianconeri - come si legge sul quotidiano torinese- avrebbero effettuato dei sondaggi in particolare con il Getafe per l'uruguaiano.

Duello Juve-Napoli per Emerson e Mathias Olivera
"I dirigenti bianconeri hanno preso informazioni per un vecchio pallino ( Emerson Palmieri ) e per uno dei laterali mancini rivelazione della Liga: Mathias Olivera . L’idea, al netto della cessione di Alex Sandro, è quella di rinfrescare la fascia con un nuovo acquisto da aggiungere al jolly Mattia De Sciglio , pronto a rinnovare il contratto che scade a giugno. I bianconeri, ovviamente, non sono gli unici a tenere le antenne dritte. Emerson Palmieri - e non da oggi - è apprezzato anche dalle parti di Napoli, dove però in cima ai pensieri c’è Olivera del Getafe. Il 24enne di Montevideo, in possesso del passaporto spagnolo, intriga anche la Juventus. In Sud America preannunciano un derby “italiano”. Qualche sondaggio la Juventus lo ha già effettuato, ma la concorrenza del Napoli resta forte. Quello che sembra abbastanza sicuro è che il Getafe, attualmente quindicesimo nella Liga, dovrà cedere l’uruguaiano in estate".