
L'ipotesi di Tuttosport: "Addio Hamsik? Niente retropensieri, ma si potrebbero aprire scenari inquietanti: Kozak aumenta le paure, ma..."
Marek Hamsik è un simbolo di Napoli, e ieri il capitano azzurro si è messo in evidenza durante Russia-Slovacchia ad Euro 2016 con un gol splendido ed un assist. Nel post-partita ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Sono molto contento di questa vittoria e forse abbiamo aperto le porte verso gli ottavi. Sono molto orgoglioso di aver segnato. Sono contento di quello che ho fatto nella mia carriera e spero di restare a Napoli, ma adesso voglio restare concentrato sulla Slovacchia".
L'edizione odierna di Tuttosport, tuttavia, scrive: "Napoli adesso è inevitabilmente meno immanente nei suoi pensieri, come emerge dalle sue dichiarazioni dopo la gara di Lilla [...] su quella parola “spero” si potrebbero aprire scenari inquietanti. E lo stesso ct Kozak aumenta le paure, anche se è altrettanto vero come Hamsik abbia sempre affermato che Napoli è la sua priorità e che vuole chiudere la carriera lì. Quindi niente retropensieri, a meno che vi siano altri segnali nell’immediato futuro".