Tuttosport su Llorente: entra con l'atteggiamento giusto da uomo spogliatoio, ora si capisce perché Giuntoli ed Ancelotti l'hanno voluto

19.09.2019
09:10
Redazione

Tuttosport su Llorente

Notizie Calcio - Nell'edizione odierna di Tuttosport, il collega Raffaele Auriemma esalta le doti tecniche di Fernando Llorente:

"Il bacio sulla maglia mentre corre sotto la curva dopo il gol non è un atto di piaggeria o una strada più comoda per attirare le simpatie dei tifosi. Non sarebbe nello stile e nel carattere di Fernando Llorente: il popolo del Napoli deve ancora imparare a conoscerlo bene, ma ha già capito che il Re Leone ruggisce per difendere ogni squadra della sua vita calcistica con lo stesso orgoglio. E sa come decidere le partite, specialmente in campo internazionale. Per chi non avesse capito il motivo della scelta di Carlo Ancelotti e del ds Cristiano Giuntoli, ecco recapitata la risposta al primo match di Champions League, nientemeno che contro i campioni d’Europa. Entra, lotta e segna, il ragazzo di Pamplona. E lo fa sempre con il sorriso sulle labbra e un atteggiamento positivo, da uomo spogliatoio".

Notizie Calcio Napoli